Hai considerato l’acquisto di uno smartwatch senza mai deciderti a comprarlo? Devi sapere che questo è un mercato in continua crescita. Il 2018, infatti, ha rappresentato per questi dispositivi il miglior anno di sempre, con 40 milioni di unità vendute. La regina delle vendite è ovviamente Apple con il suo Apple Swatch, ma sappiamo anche che i prezzi non sempre sono accessibili. In questi tempi sono moltissime le aziende più o meno conosciute che stanno investendo in smartwatch, e sempre più spesso è possibile trovare delle alternative più economiche ma allo stesso tempo funzionali.

Un esempio è xPower Smart Watch, dispositivo di xPower che unisce la tecnologia piu avanzata del touchscreen e possiede tante funzioni interessanti.

 

Il primo aspetto, non trascurabile, è la compatibilità. xPower Smart Watch è compatibile sia con IOS che con Android, e presenta una telecamera grazie alla quale è possibile catturare i momenti in modo veloce.

Dotato di bluetooth, si può connette a tutti gli smartphone importando la rubrica. Ha quindi la possibilità di chiamare (anche in vivavoce) e mandare messaggi.

E’ ovvio, ma lo chiariamo, che per il suo costo (appena 59€ in offerta limitata), ci saranno delle limitazioni. Ma parliamo pur sempre di una soluzione economica. Online è possibile trovare molte soluzioni, pensiamo ad esempio ai Smartwatch venduti da Willful che hanno più o meno caratteristiche simili.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*