Footmate Valgus per l’alluce valgo: funziona?

L’alluce valgo è una problematica che colpisce in modo particolare le donne in età adulta, anche se può interessare chiunque. Si tratta di una deformazione del piede che riguarda la deviazione laterale dell’alluce.

Essendo piuttosto comune, esistono iniziative dedicate come quella dell’Alluce Valgo Day, “finalizzate alla prevenzione e cura dell’alluce valgo e delle patologie dell’avampiede organizzata da Assofarm e PBS”.

Le soluzioni sono diverse soprattutto per limitare gli effetti. Si utilizzano spesso il divaricatore, una buona soluzione per alleviare i sintomi e i fastidi, come il Footmate Valgus. Si tratta di un supporto molto semplice ed elementare.

COME FUNZIONA? Il supporto può essere utilizzato con qualsiasi tipo di scarpa. I primi miglioramenti possono già notarsi dopo meno di due settimane di utilizzo. Per risultati soddisfacenti occorre usufruire del support per almeno 10 ore al giorno.

DOVE ACQUISTARE FOOTMATE VALGUS? Il prodotto è facilmente acquistabile attraverso il sito ufficiale della produzione (clicca qui per raggiungerlo). Dopo aver compilato il modulo verrà confermato l’acquisto. La spedizione è gratuita.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*